lunedì 22 novembre 2010

Creare .... per Hobby



Rieccomi ...
dopo un mese abbondante ....

La mia latitanza e' stata molto produttiva ... provvedero' al piu' presto a mostrarvi le mie novita' ^__^

Allora questo post lo dedico ad una mia nuova amica ... davvero speciale ... sa fare tutto ... e' bravissima e il suo blog e' una miniera di idee ... guardate qui

... e' il suo blog ... lei si chiama Mariella ... Creare per Hobby

Se spulciate su tutti i suoi fantastici lavori troverete anche dei S.A.L davvero interessanti ... io ne ho trovati ben 2 ... a cui partecipo ... e spero di essere all'altezza della maestra ^__^

Questo e' uno


Questo e' l'altro ...
La scatola di Natale e' ormai chiuso come SAL ... ma il segnaposto ... beh e' apertissimo ... e se avete voglia perche' non partecipate ... su iscrivetevi che Mariella vi accogliera' volentieri ...

Alla prossima

Gabriella

3 commenti:

  1. Hallo Gabriella,

    du hast einen sehr schönen Blog und deine Stickereien finde ich auch sehr schön!
    Besonders gut gefällt mir dein Bild mit dem Nähatelier "Atelier Bonheur".
    Kannst du mir sagen, von wem die Vorlage stammt?

    Danke und liebe Grüße aus Bayern nach Triest

    Gabriele ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento Gabriella, sei gentilissima!
    :))

    Argante

    RispondiElimina
  3. Grazie a te ... sei una FATA ... la tua fantasia e bravura anima tutte le cose che fai e averti conosciuto di persona e' stato molto emozionante ^__^

    Baciotti

    RispondiElimina