sabato 10 luglio 2010

Bentornata .... a MEEEEEEEEEEEEEE

Ed eccomi di nuovo qui ... dopo ben 4 mesi quasi .... ero ancora con il pancione e adesso il mio Christian ha 3 mesi e mezzo .... e finalmente mi riapproprio del blog .... e spero di restare con voi quanto piu' tempo mi e' possibile!!!!!
Siete felici di leggermi di nuovo .... io SI ... ho tanta voglia di scrivere e farvi vedere tutte le cose che ho fatto, parlarvi dei miei progetti e di tante altre cose ancora ....

Quindi sono tornata e .... ringrazio tutte le fantastiche donne che in questo periodo mi sono state vicine e con cui ho stretto un'amicizia particolare ... con la A maiuscola


A fra poco

Gabriella



3 commenti:

  1. Ma potevi dirlo che non aggiornavi perchè il tuo bimbetto aveva bisogno di te!!!
    Bentornata e auguroni per il nuovo arrivato, allora!
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. ciao Gabri
    bentornata!!! Non vedo l'ora di vedere i lavori che sei riuscita a realizzare nonostante il piccolo Christian e le altri due pesti Angela Rosa e Pietro!!!
    un abbraccio e a presto Patrizia

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze ^___^

    Vi voglio bene lo sapete no????????

    Io a casa ho 3 piccoli vampiretti .... pero' li adoro ... anche se non mi fanno combinare niente .... Mamma ... mamma ... tutto il giorno cosi' .... quando non si fanno male ... che purtroppo succede spesso ....
    Un bacioooooooooooooooooo enorme :)

    RispondiElimina