sabato 13 marzo 2010

Sal di Passion Bonheur

Apro ufficialmente il mio 1° Sal sul Blog!!!!!
Che avvenimento .....

Chiunque volesse partecipare e' libero di farlo ... seguiremo delle piccole tappe .... sapete quanti impegni ci sono tra una crocetta e l'altra ... e quindi ci prendiamo tutto il tempo che ci occorre.
Che dite?
Parteciperete numerose??????

Questo e' lo schema :




L'unico intoppo e' dato dal fatto che questo schema non e' facilmente reperibile ... nel senso che ho dovuto giare molti siti prima di acquistarlo e trovarlo sopratutto.
Ma c'e' l'ho fatta .... presso Univers Broderie e nel giro di qualche giorno mi e' arrivato!!!!!!

Bene se qualcuna e' interessata mi lascia un commento ... e poi decideremo come fare le piccole tappe senza stressarci.

Buon sabato!!!!!

Gabriella




Nessun commento:

Posta un commento