mercoledì 10 febbraio 2010

Un po' di punto croce ....



Ebbene oggi mi sono svegliata e dalla finestra mi ha salutata la neve ... pero' siamo quasi a Carnevale ... e intanto nevica ... nevica ....

E' iniziato il mio Sal Tralala' .... e sono a buon punto.Lo finisco prima della scadenza.
E' veramente veloce da eseguire e poi sta venendo proprio bello.

La prima tappa e' questa :






E anche qui la neve mi va dietro!!!!!!
Fra un paio di giorni metto il mio lavoretto ... diventeranno dei cuscini per la camera di Angela Rosa ... sono troppo carine e fiabesche e le associo tanto alla mia piccolina combina guai :) :)


Poi vi mostro gli ultimi lavoretti a Punto Croce ... rigorosamente LHN e CCN ... ormai si capisce che ne sono innamorata e che voglio fare tutti i patterns di queste autrici.
Questo l'ho terminato a fine Dicembre e incorniciato da mio marito come regalo per il mio compleanno ... non ha fatto un buon lavoro?



















E questo invece terminato stamattina ... in soli 3 giorni ... e' scorrevolissimo!!!! E poi e' proprio un piacere crocettarlo.
Adesso devo trovare una cornice adatta da abbinare !!!!!!












Il prossimo lavoretto che iniziero' .... e' il Sal Country Bloomers .... xxxx su Aida 72 bianca ... le tappe ... beh sono tutte da definire ... lo faccio per conto mio quindi tutti i ritagli di tempo sono dedicati a questo piccolo capolavoro di Jeremiah Junction.










Ho terminato anche le 2 piastrelline di uncinetto per il RR#2Gs ... ma non posso mostrarvi adesso perche' devo ancora spedire a Marcella e le rovinerei la sorpresa ... quindi ancora un po' di pazienza ....
Non vedo l'ora di ricevere la prima busta del giro ... le buste gialle con le sorprese delle nostre amiche creative sono sempre un piacere che ci rallegrano la giornata e con un tempo del genere ... una bella sorpresa ci vorrebbe proprio.

Vado a prepararmi una bella tazza di te che vi offro volentieri

e vi aggiungo anche un dolcetto ... bisogna pur viziarsi un po' che dite??????



A presto

Gabriella





1 commento:

  1. Ma che bello il tuo blog e che bello il SAL TRALALA ;) e che bello il Country Bloomers, io ne ho fatto un terzo e poi l'ho accantonato per fare altri lavori, ma mi sono ripromessa di riprenderlo in mano!
    Ciao ciao Chiara
    http://petraechiara.splinder.com

    RispondiElimina